Guida Colli

Colli Formal

COLLO SEMI FRANCESE

Collo d’impronta di stile italiano, abbastanza rigido. Perfetto per chi cerca l’eleganza ad ogni momento. Si trova nelle collezioni Non Iron, Permanent, Classic e Fancy.

COLLO NEW FRENCH

Dallo stile contemporaneo ma elegante, è la versione più aggiornata del collo francese. Di dimensioni più piccole e design giovanile è perfetto con o senza la cravatta. Si trova nelle collezioni Classic, Fancy e Trendy.

COLLO BUTTON DOWN CLASSICO

Collo d’impronta di stile italiano, abbastanza rigido. Perfetto per chi cerca l’eleganza ad ogni momento. Si trova nelle collezioni Non Iron, Permanent, Classic e Fancy. Caratterizzato da due bottoni che fermano le punte. È un colletto adatto sia all’abbigliamento informale, sia allo stile classico e può essere indossato anche con la cravatta. Si trova nelle collezioni Non Iron, Permanent, Classic e Fancy.

COLLO WIDE

Collo squadrato di piccole dimensioni, dalla forma contemporanea. Adatto ad uno stile moderno ed elegante.

COLLO ITALIANO

Collo chiuso a punte, adatto a tutte le occasioni, perfetto da indossare con cravatte più strette per un look sofisticato.

Colli Casual

COLLO BUTTON DOWN

Collo caratterizzato da due bottoni che fermano le punte. Ideale per uno stile casual, sportivo e giovane.

COLLO WIDE

Collo squadrato di piccole dimensioni, dalla forma contemporanea e morbida. Per uno stile informale.

COLLO ALLA COREANA

Collo dalle linee orientali, è caratterizzato da una banda singola da abbottonare sul davanti. Per un look semplice e casual.

COLLO NEW FRENCH

Dallo stile contemporaneo e confortevole, di dimensioni più piccole e dalle linee morbide. Un collo giovanile e comodo, adatto alla vita di tutti i giorni.

COLLO ROTONDO

Collo con punte arrotondate e smussate. Per uno stile raffinato ed elegante ma capace di rendere la camicia versatile per ogni occasione d’uso.

Copyright © 2022 Nara Camicie. All rights reserved.